mercoledì 23 novembre 2011

raga alle 5 devo svegliarmi che palle...devo andare a prendere un pacco che mi hanno spedito cn un autobus...oggi è stata una giornata un pò così...ma è finita a lieto fne :) almeno c qualcosa o qualcuno che te la a cambiare...crollo dal sonno...vi lascio adesso che ninno un pò di ore...ciauuu a presto... :)

martedì 22 novembre 2011

... xD


Un altra passione??? Le fotografie...le potete giudicare come volete perchè mi fa piacere il giudizio degli altri anche se posso immaginare più o meno a cosa potete pensare, anticipatamente parlando, è solo l'idea di catturare la mia espressione in ogni momento  e di ogni mio umore durante le giornate e ovunque io sia...mi piace rende le fotografie della mia persona come se fossero dei quadri per mandare un messaggio all'osservatore e catturare anche tutto quello che mi circonda come se facesse parte di me... :)

                    
In queste 2 foto mi trovavo a ridefinire a mano questi tacchi per una  mini-collezione presentata con un fashion show a Firenze il  16 Aprile 2011 nei pressi del teatro Saschall in seguito vi presenterò lo stile della donna di questa collezione...


...è una collezione ispirata alla natura sahariana con colori caldi  come il color carne dell organza del pantalone e della camicia per richiamare quello senso naturale, mentre top e mini gonna sono realizzati in pelle di pitone vero con scaglie d'argento... spero vi piaccia...poi ovviemente i gusti sono gusti...
                                         
                                                                                                                                    A presto raga... :)

Perchè questo blog?

Tutto inizia per gioco con una mia carissima amica, trovandomi e girovagando sul mondo di internet mi giro verso di lei e gli dico "Nelly lo facciamo un blog...?" ed eccomi qui a scrivere un primo post per dare delle motivazioni salde alla mia immensa "personalità".
La mia non è una "esibizione" da essere giudicato una persona al di sopra di tutti, ma bensì al di sopra di tutto ciò che è sempre circondato intorno a me fino ad adesso, sin da piccolo, lo rendo un arte espressiva con qualsiasi forma, colore, parole, idea e qualsiasi modo che possa essere un messaggio o un significato per far capire fino a dove una persona, qualunque esso sia, può arrivare ed inoltre non credo si debba avere bisogno di un dono per diventare ciò che si vuole perché tutto dipende da come tu ti realizzi con te stesso e non per gli altri.
Di quello che posso dire io scrivendo ciò non voglio neanche dire che sono un Santo perché anche io nella mia vita ne ho fatti peccati e credo di farne ancora, ma la cosa più che bella un uomo possa creare dire o fare, secondo me, è quello di poter riuscire a raggiungere i propri obbiettivi con le parti più difficili sin dall'inizio perché si possono imparare subito gli errori che commetti e ammettendoli si può stare attenti per la "prossima volta".
La parte più importante di questo blog è anche quello di mettere ciò che piace e che non piace per comunicare   , esporre le mie idee di stile, di arte, di innovazioni future perché è quello che mi piace. Stare in contatto con persone che come me hanno voglia di imparare e rinnovare.
Della persona che sono io non mi definisco nemmeno un vero stilista anche, se è questo che voglio essere, ma più che altro un artista perché ho avuto modo di conoscere l'arte in quasi tutti i settori e allora ho scelto questo  campo perché mi fa sentire completo in tutti i sensi. Cominciando dall'età di 3 anni mi ritrovai con in primo strumento del mondo dell'arte: la matita.
Per me la matita è uno scettro magico, tanto che la usavo anche per scrivere appunti o testi ecc. Non mi sono mai distaccato da questo strumento così "amico" che ti fa sentire unico e per lo più ha anche molti anni di storia sin dai tempi antichi.
Io quando scrivo o disegno so che comunque io sono lì in quel momento ma invece la mia mano si trova per i fatti suoi come se davvero la matita la guida per farmi fare dei "lavori" che molto spesso mi sorprendono in maniera incredibile. Continuando il discorso dico anche che, comunque, spero di avere modo di mostrarvi 
di cosa vi sto parlando con piccoli dettagli che ho "scaricato" o "sfogato" in un foglio bianco. Ma questo lo farò in un secondo momento perchè voglio vedere e abituarmi un pò al mondo dei blog.


Cari amici per me è un piacere scrivere queste parole e spero che la lettura sia stata di vostro gradimento.
Ci sentiamo al prossimo post. ;) buona giornatao serata :D