martedì 22 novembre 2011

... xD


Un altra passione??? Le fotografie...le potete giudicare come volete perchè mi fa piacere il giudizio degli altri anche se posso immaginare più o meno a cosa potete pensare, anticipatamente parlando, è solo l'idea di catturare la mia espressione in ogni momento  e di ogni mio umore durante le giornate e ovunque io sia...mi piace rende le fotografie della mia persona come se fossero dei quadri per mandare un messaggio all'osservatore e catturare anche tutto quello che mi circonda come se facesse parte di me... :)

                    
In queste 2 foto mi trovavo a ridefinire a mano questi tacchi per una  mini-collezione presentata con un fashion show a Firenze il  16 Aprile 2011 nei pressi del teatro Saschall in seguito vi presenterò lo stile della donna di questa collezione...


...è una collezione ispirata alla natura sahariana con colori caldi  come il color carne dell organza del pantalone e della camicia per richiamare quello senso naturale, mentre top e mini gonna sono realizzati in pelle di pitone vero con scaglie d'argento... spero vi piaccia...poi ovviemente i gusti sono gusti...
                                         
                                                                                                                                    A presto raga... :)

2 commenti:

  1. Ti seguo anch'io!!! Il mio pc dice che sono la prima, ma forse anche Vale ti sta seguendo! passa da me e seguimi mi farebbe piacere!
    Cheap & Glamour

    RispondiElimina
  2. grazie ragazze...siete le prime che mi visitate... mi fa un immenso piacere :)

    RispondiElimina